Azienda

 
Vai alla pagina principale di lupattelli.com  

L'AZIENDA
Notizie
Photogallery
Servizi
Consulenza pre e post vendita
Pagamenti dilazionati
Trasporti
Supporto alle imprese
Installazioni
Realizzazioni su misura
Agevolazioni IVA
Detrazione 36%

UBICAZIONE
CONTATTI
PRODOTTI
Arredo bagno
Caminetti
Complementi
Forni e barbecue
Pavimenti e rivestimenti
Stufe

OFFERTE
 

La storia della ditta Lupattelli inizia nel 1947 a Viterbo quando Primo Lupattelli fonda una piccola azienda artigianale per la produzione di marmette in graniglia nel quartiere popolare Pianoscarano.
Negli anni successivi grazie alla collaborazione dei figli Fortunato e Giuseppe la ditta si sviluppa notevolmente e trasferisce lo stabilimento prima in località Ponte dell’Elce e nel 1957 in località Ponte di Cetti. In questi anni l'azienda impiega oltre 25 operai e grazie all’impegno di tutto l’organico e alla qualità dei propri prodotti raggiunge posizioni di mercato di assoluta importanza nel panorama industriale laziale.
A partire dal 1963 alla produzione di marmette e marmettoni si affianca il settore commerciale ad opera dei fratelli Lupattelli Fortunato e Giuseppe per la vendita di pavimenti e rivestimenti in ceramica, sanitari, arredo bagno, elettrodomestici, caminetti e stufe consentendo all'azienda di offrire un’offerta completa per il settore edile.
Negli anni successivi, accantonata l’attività di produzione di pavimenti, gli investimenti della ditta Lupattelli vengono concentrate sul settore commerciale: l’azienda amplia ulteriormente il settore della vendita di caminetti dedicando particolare attenzione alle ampie aree espositive, completamente ristrutturate verso la fine degli anni novanta grazie alla collaborazione dei figli Francesco e Paolo.
E’ all’inizio del 2001 che i fratelli Fortunato e Giuseppe dopo oltre cinquanta anni di attività lavorativa decidono di lasciare ai rispettivi figli Francesco e Paolo la completa gestione dell'azienda di famiglia.
Oggi la nuova società Lupattelli s.n.c. opera su una superficie di oltre 6.000 mq di cui oltre di 2.000 coperti ed in buona parte destinati alla esposizione di ceramiche, arredo bagno, idromassaggi, porte, caminetti e stufe, termocamini, termostufe e termocucine con la serietà e la competenza di sempre e con il patrimonio di esperienza di tre generazioni.

L’impegno profuso in questi ultimi anni ha permesso alla società di raggiungere posizioni di assoluto rilievo soprattutto nel campo dei camini, delle stufe e dei nuovi sistemi di riscaldamento a legna e pellet. Ciò ha fatto si che l’azienda diventasse uno dei più importanti punti di riferimento per la clientela di tutto l’alto Lazio e non solo, e che estendesse la propria influenza anche nella zona di Roma, Civitavecchia, Grosseto, e Orvieto

La Lupattelli s.n.c. è attualmente in grado di offrire ai propri clienti una amplissima possibilità di scelta presentando nella propria sala mostra oltre cento modelli di stufe e caminetti – alcuni dei quali in funzione - oltre naturalmente ad una vasta gamma di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, mobili da bagno, sanitari, vasche e docce idromassaggio, barbecue e forni, porte da interno.

La collaborazione con alcune delle più importanti e qualificate imprese di costruzione della provincia di Viterbo per la fornitura di ceramiche è uno dei punti di forza della società, che quotidianamente orienta i propri sforzi verso la ricerca dei migliori materiali e del costante miglioramento del servizio offerto.
 

 
 

Lupattelli s.n.c. di L. Francesco e Paolo - S.S. Cassia sud n. 90 km 74,500 - 01100 Viterbo
Cod. Fisc./Part. Iva 00058050568 - Rea VT 35483 - Privacy

Infosoft Viterbo